Italianbody
Mister Olimpia 2021 Big Ramy vince ancora l parere di Wallace

Mister Olimpia 2021 Big Ramy vince ancora l parere di Wallace

Ancora una volta, la seconda, l'egiziano Mamdouh Mohammed Hassan Elssbiay detto BIg Ramy ha vinto la più prestigiosa gara di bodybuilding del mondo

Mister olimpia 2021. Per il secondo anno consecutivo Big Rami si aggiudica il titolo più rinomato del bodybuilding, ma la sua forma fisica, era inferiore a quella del 2020. Seconda piazza per Brandon Curry, che è invece migliorato rispetto all'anno scorso, e che secondo molto osservatori, meritava la vittoria.
 Qui in questo post la fine ingloriosa e sfortunata di Ronnie Coleman.

MEN’S BODYBUILDING OPEN


1. MAMDOUH ELSSBIAY ( BIG RAMI )2. BRANDON CURRY3. HADI CHOOPAN4. HUNTER LABRADA5. NICHOLAS WALKER6. WILLIAM BONAC7. IAIN VALLIERE8. JUSTIN RODRIGUEZ9. AKIM WILLIAMS10. MOHAMED SHAABAN11. ROELLY WINKLAAR12. JAMES HOLLINGSHEAD13. HASSAN MOSTAFA14. PATRICK MOORE15. REGAN GRIMES16. ANDREA PRESTI

L'ennesima vittoria non tutta meritata di Big Ramy

Questa volta non era il migliore, anche se non aveva un addome gonfio e la definizione accettabile.. Ma anche qui, se devo essere onesto, a me non piace affatto. Troppa sproporzione fra gambe ( enormi) e i polpacci e busto. La simmetria e le proporzioni che fine hanno fatto? Aggiungo che rispetto alle migliori forme di Ronnie Coleman, era meno definito e meno vascolarizzato. Peraltro la vascolarizzazione spettacolare non si è vista in nessuno dei primi classificati.

I campioni del passato

Vi ricordate Paul Dillet o MIke Mattarazzo? Ok va bene, altri tempi. Questo omone è simpatico e umile ma non ha carisma, come tanti altri vincitori di questi ultini anni. Quando riavremo gente come Arnold e Coleman? E dubito anche che possa infilare una serie di vittorie consecutive nei prossini anni. Staremo a vedere. Come diventare mister olimpia da natural in questo post.

manuale anti age wallace
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7204

Articoli più letti di sempre

Calcola il tuo grado MWS