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bicipiti enormi...come massacrarli..!

bicipiti enormi...come massacrarli..!

Anche se il muscolo piu' importante per lo sviluppo e massa delle brccia..e' il tricipite..il bicipite ha il suo fascino..!

e' il muscolo che si mostra sempre..a donne e bambini..

e' il muscolo di Arnold..grosso e con il picco..!  ma come svilupparli bene..?

Molti fanno l'errore di fare troppi esercizi..e con carichi assurdi..! non serve a nulla signori..se non ad aumentare il rischio di strappi muscolari..

il bicipite e' un muscolo piccolo..e lungo..anche se puo' sopportare un alto grado di tensione..e' facilmente soggetto a strappi muscolari o tendinei..

per avere grossi bicipiti..dovete prima sviluppare una buona forza di trazione globale..e questo include per forza di cose..il lavoro dei dorsali..!

gia'..proprio cosi'..tutti gli esercizi di trazione come i rematori..lat machine..trazioni alla sbarra..pulley..fanno lavorare duramente i bicipiti..come nulla puo' fare..ed anche gli avanbracci..

inoltre gli esercizi di trazione hanno un altro grande vantaggio..poiche' la presa viene fatta con la mano prona..e questo protegge il bicipite dagli strappi per una migliore sinergia globale dei muscoli del braccio..e minore tensione..

e guardate che e' una cosa importantissima..!

terminato poi il lavoro per i dorsali...i vostri bicipiti saranno gia' molto cotti..ed ecco che a questo punto dovrete fare solamente due o tre esercizi di isolamento..in puro pump..per giustizirali definitivamente..!

e poi lasciateli stare per una settimana..! devono recuperare..ecco la logica di allenare i bicipiti sempre dopo i dorsali..

dìaltra parte se allenate i bicipiti da soli..come potete pensare di fare i dorsali nella prossima seduta..? Non sarete mai al top..e ne risentira' lo sviluppo della schiena..

allora seguite la mia logica...la logica dei 50 di braccio natural..!

Master Wallace

Generic 2

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