scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
braccia grosse come Arnold Schwarzenegger ORA!

braccia grosse come Arnold Schwarzenegger ORA!

Le braccia sono composte da due gruppi muscolari piccoli : bicipiti e Tricipiti! Molti pensano che allenarle assieme sia l'asso nella manica per avere due braccia come il grande Arnold! Non è così! Il campo di battaglia ha decretato un fattore ! I bicipiti crescono allenandoli dopo l'allenamento dei dorsali e i tricipiti dopo il petto e spalle!

Perchè? inanzitutto per un discorso di pianificazione settimanale ! i Natural tollerano tre workout con i pesi settimanali ! Petto schiena e gambe sono muscoli grandi e necessitano di allenamento sodo e pesante ! Sono il piatto forte ! la Sostanza. Paradossalmente allenando solo queste parti dovreste crescere anche di spalle e braccia !perchè lavorano indirettamente! e Recuperano bene in una settimana!

Quindi basta abbinare spalle e tricipiti dopo il petto e i bicipiti dopo la schiena ed il gioco è fatto! Non serviranno esercizi su esercizi per terminare le  braccia! Qui è la chiave!

Master è arrivato a MEZZO METRO di circonferenza di braccia con questo metodo!

Quali esercizi ? per i bicipiti curl con bilanciere pesante 3 x 8 fatto bene e hammer curl stile wallace.

mentre per i tricipiti che hanno dato molto con panca e push press basterà fare qualche Dip e qualche estensione !

Un altro fattore da considerare sono gli ormoni ! Dopo stacco e rematore il corpo ha sviluppato ormoni anabolici ed i bicipiti ne giovano di questo come i tricipiti dopo panche abominevoli.

Allenare le braccia da sole (oltre ke inserire un 4 giorno di allenamento) non fa  produrre la stessa quantità di ormoni anabolici! Anzi si produce molto cortisolo! nemico della crescita!

Seguite Master ! le sue braccia parlano da sole

Generic 2

Potrebbe interessarti