scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Come fare braccia grosse muscolose forti subito

Come fare braccia grosse muscolose forti subito

COME FARE BRACCIA GROSSE MUSCOLOSE FORTI 

 

come fare braccia grosse muscolose? Senza l'uso di farmaci non è affatto facile, ma con la guida di master wallace, ora potrete aspirare al meglio possibile anche senza doping illegale e dannoso!

 

alcuni hanno pettorali massicci e schiene immense , ma scarseggiano nello sviluppo delle braccia e delle gambe.. o meglio le braccia e le gambe non sono proporzionate !

Che fare ?

Bisogna addottare qualche trucco nella vostra routine ! Non potete andare in giro come dei grossi Ragni!! Vero?

Innanzittutto bisogna cambiare sistema - lavorate stretti!!

Bisogna fare esercizi per dorso e petto con prese strette ! dove potrete lavorare sempre con pesi abbastanza alti stimolando in un solo colpo sia i dorsali o pettorali .. sia i bicipiti e tricipiti !! sappiate che bicipiti e tricipiti diventano grossi con gli esercizi base adibiti a dorso e petto , dove è possibile caricare molto..

la scheda è divisa in due parti .. A-B

ecco un esempio, il giorno A ( dorso+petto lavoro stretto + braccia)

trazioni presa Hammer 4 x max rematore manubrio 3 x 10 pulley 3x10 curl manubri 3 x10 panca scott 2 x 10 panca presa stretta 4x10 parallele 3xmax croci manubri 3x10 push down 3x10 estensioni dietro collo 2x10 giorno B (gambe e spalle)

squat 4x8 pressa 3x10 leg extension 3x10 leg curl 3x10 stacco gambe tese 2x10 calf in piedi 4x15 calf su pressa 2x15 lento avanti bilanciere 3x12 alzate laterali 3x12 alzate a 90° 3x12 Iniziate la settimana con la routine A .. e fate tre sedute A-B-A , la settimana successiva partirete dal giorno B e farete B-A-B!

braccia grosse muscolose

I muscoli verranno allenati 3 volte ogni 2 settimane ! E' uno schema semplice ma funzionale.. si da priorità alle braccia e gambe .. però senza tralasciare gli altri muscoli..infatti il petto con le croci , le dip e le spinte strette è stimolato discretamente .. come la schiena con le trazioni strette , pulley stretto e rematore manubrio.

ma è solo un esempio, in realtà per avere braccia grosse muscolose il piano va ditribuito annaulemnete e con tabelle e programmi diversi a seconda della stagione.

Ecco perchè lo speciale braccia di wallace è il top dei top! e può essere benissimo inserito nel contesto di un programma del MWS!

 

                                       VIDEO POSE MUSCOLARI DI MASTER WALLACE!

 

                                                   come fare braccia grosse muscolose

 

Generic 2

Potrebbe interessarti