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massa muscolare nelle braccia come fare

massa muscolare nelle braccia come fare

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come fare i giovani,ma anche gli uomini adulti in genere,vogliono braccia grosse,vogliono avere massa muscolare nelle braccia ma non hanno le idee precise.

In palestra vedrete sempre tanti allenare le braccia,ma pochissimi le gambe e la schiena,e questo già è un segno della ignoranza dilagante e dei fisici mediocri che nemmeno superano i 40 di braccio.Ma vi rendete conto? Un uomo che non supera i 40 di braccio? Che ha una vera massa muscolare nelle braccia?

 

Inconcepibile per un eroe del ferro! Io i 40 di braccio li ho passati molti anni fà,e poi anche i 42, e poi i 45, e poi i 48 e poi i 50! sissignori in massa al peso di 112 kili avevo 52 di braccio a freddo con una percentuale di grasso corporeo del 15 per cento.Ero in massa,nulla di strano, ma se ora ho 48 centimetri,molto magro, e se porterò i 48 di braccio al 1.6.2012.quando sarò al sei per cento di grasso corporeo e hp+15, (su un altezza di 1,77), da natural, per stupire il mondo,ebbene lo devo a tutti i precedenti periodi di massa invernale.E veniamo allora ai punti chiave per avere tanta massa muscolare nelle braccia. Braccia grosse si hanno solo su fisici pesanti!come potete sperare di avere 45 di braccio se pesate 70 kili?

massa muscolare nelle braccia vi comepete!

Siamo seri signori,dovete aumentare di peso e costruire massa globale! quindi dovete per forza di cose dedicare qualche mese dell'anno a fare massa pura e mangiare molto per aumentare di peso.Se sperate di costruire braccia grosse allenando solo quelle e trascurare il resto del fisico,allora non andrete da nessuna parte. dovete sviluppare una forza di base in esercizi chiave quali le distensioni su panca e i rematori con bilanciere,in quanto sono gli unici esercizi che permettono ai tricipiti e bicipiti di lavorare in sinergia con il corpo e usare appunto grossi carichi altrimenti non possibili con gli esercizi d'isolamento. Solo così avrete tanta massa muscolare nelle braccia.

 

La massa muscolare nelle braccia dipende essenzialmente da un grosso sviluppo dei tricipiti che costituiscono i tre quarti della misura del braccio,e da qui,nuovamente l'importanza di sviluppare forza nella panca piana ,anche se andrebbe eseguita in maniera molto diversa da quello che comunemente si pensa, ma questo è un altro tema. dopo gli esercizi base,per le braccia vanno eseguiti due o tre esercizi d'isolamento puro,in pompaggio,e massima enfasi di allungamento muscolare nelle fasi eccentriche delle ultime reps,quando il muscolo è ingrippato a causa dell'acido lattico,per stimolare le stem.cell e l'igf-1,fattori chiave della massa muscolare. i gruppi muscolari non vanno mischiati senza logica e caos,ad esempio come potete spingere forte con i tricipiti se il giorno prima o due giorni prima avete fatto i pettorali che richiedono anch'essi molti esercizi di spinta? infine,una parola sulla motivazione di base e la fede in se stessi.Dovete avere uno scopo supremo,e avere massa muscolare nelle braccia,ma davvero grosse,ben oltre la mediocrità stupisce le folle! ecco uno scopo nobile.O volete forse stare in mezzo al gregge di pecore? Tutti lì,ammassati e anonimi? Scegliete la via della gloria.E noi di italian body e io master wallace siamo con voi.

 

MASSA MUSCOLARE NELLE BRACCIA vi compete!

 

(nella foto lo spaventoso tricipite natural di master)

 

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