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legs show in the gym..! simple training

legs show in the gym..! simple training

Indossate mai in palestra calzoncini corti..? Suppongo di si..specie in estate quando fa molto caldo..

ebbene le vostre gambe sono all'altezza di reggere gli guardi..? Grosse e separate..? Oppure sono secche e senza forma..nemmeno definite..? Se la risposta e' negativa..e' imperativo provvedere immediatamente impostando un programma che in alcuni mesi vi permetta di migliorare l'aspetto visivo delle vostre gambe..le colonne portanti di un fisico e fonte di sguardi e ammirazione..!

Ecco una semplice ma efficace tabella non per bodybuilder avanzati..ma abbastanza impegnativa  da eseguire una volta a settimana:

Pressa a 45 gradi tre serie da 6-8-10 reps (piramidale inverso..)

leg extension due serie da 10 reps

affondi sul posto una gamba alternata alla volta con un manubrio per mano due serie per gamba da 8 reps

squat libero due serie da 12 reps

femorali alla macchina stesi..due serie da 12 reps

stacchi rumeni con bilancere gambe tese due serie da 10 reps

sissy squat a corpo libero una serie da 8 reps

polpacci calf machine tre serie da 8-12-15 reps (piramidale inverso)

terminato il wo..fate 10 minuti di cyclette blanda o camminata al tapis..

Ok..dateci dentro e fra qualche mese le vostre gambe avranno certamente una spetto migliore..show in the gym..!

Master Wallace

Generic 2

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