scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Tecniche di allenamento alta intensità VIDEO

Tecniche di allenamento alta intensità VIDEO

Una attenta analisi tecnica di allenamenti molto noti ma spesso sopravalutati

Le tecniche allenamento alta intensità funzionano davvero per la massa muscolare naturale e la sua massima espressione? O sono solo invenzioni di campioni dopati e incapaci?

  • allenamento alta intensità per dimagrire
  • il bodybuilding e la sua vera teoria naturale

Allenamento alta intensità per dimagrire

Forse molti di voi conoscono qualche forma di allenamento di natura cardiovascolare, molto intensi, e favorenti la perdita di grasso, grazie all'aumento del metabolismo basale. In genere si alternano scatti di velocità, con ritmi di corsa più blandi.Ok, ma questo è un altro capitolo, a noi ora interessa sapere se l'alta intensità applicata al bodybuilding naturale ha un senso, o quanto meno se sia utile o dannosa. Allora attenzione perchè potreste avere qualche sorpresa, se guarderete attentamente questo nuovo video di master wallace.

Il bodybuilding e la sua vera teoria naturale

Allora,una cosa è un allenamento ad alta intensità per dimagrire, un altra allenarsi con certe tecniche speciali in palestra e nell'ambito del bodybuilding naturale. Tecniche come le rest pause o lo stripping, sono molto note fra i giovani, ma con quali risultati? Il famoso detto no pain no gain, ovvero nessun dolore nessun guadagno, ha un significato nell'ambito del bodybuilding senza doping? Ascoltate allora la verità di master wallace e fatene tesoro. E condividete il video se volete fare trionfare la verità tecnica e distruggere le menzogne dei falsi maestri dopati.Buona visione.

CLICCA QUI VEDERE IL VIDEO

Generic 2

Potrebbe interessarti