scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
I migliori esercizi deltoide per spalle possenti no doping

I migliori esercizi deltoide per spalle possenti no doping

Non è solo questioni di quali esercizi per le spalle, ma anche come

Gli esercizi per il deltoide sono importanti, ma non basta sapere quali fare, e sono tanti, ma anche il come assemblarli ed eseguirli al meglio. Lo sviluppo delle spalle, è un argomento complesso.

  • esercizi deltoidi laterali
  • le super spalle di master wallace

Esercizi deltoidi laterali

Molti sono convinti che sia sufficiente sviluppare il deltoide laterale, magari con vari esercizi di alzate laterali o distensioni con manubri e bilanciere, ma a parte che tutti sbagliano nelle esecuzione di questi esercizi, va anche detto che il solo deltoide laterale, sia pure sviluppato,non è sufficiente a donare l'aspetto da colosso nelle spalle. Occorre lavorare anche sul deltoide anteriore, peraltro già molto sollecitato negli esercizi per i pettorali, e quello posteriore. Solo con lo sviluppo completo dell'intero muscolo deltoide, le spalle assumono un aspetto tridimensionale, e simile a quello dei dopati.Già, i dopati.vedete, questa gente si allena senza alcuna logica, credete, perchè quando si assumono i farmaci anabolizzanti, non ha alcuna importanza il come e quanto ci si allena. Il risultato è sempre un grande sviluppo muscolare e gonfiaggio imponente. ma è altrettanto certo, che una volta cessata l'assunzione degli steroidi, tutto torna come prima, e i muscoli spariscono letteralmente.Solo con lo sviluppo naturale dei muscoli, e con il giusto sistema, si possono costruire grossi muscoli definitivi e stabili.Infatti, una volta sviluppato il super fisico naturale, potrete solo un minimo di mantenimento, averlo per sempre. In poche parole, un allenamento naturale vi darà certezze e felicità stabili, quello con il doping il nulla, o peggio malattie, guai giudiziari e la morte. Voi cosa volate dunque? Ma attenti anche ad un altro pericolo, sebbene meno grave. La mediocrità fisica. Perchè se anche sarete veri atleti naturali, ma seguirete la via sbagliata nel bodybuilding,di taluni, presunti maestri, fallirete comunque. La via che porta alla gloria è una sola, sappiatelo.

Le super spalle di master wallace

Ma quali esercizi per i deltoidi laterali? ce ne sono tanti, e sia nelle versioni con manubri, con esecuzioni parziali o totali dell'intero arco di movimento, ed anche con l'uso dei cavi, è possibile ottenere efficaci esecuzioni per il massimo sviluppo delle spalle.E poi tante forme di distensioni verso l'alto, sia con manubri che con bilancieri e macchine. Gli errori principali dei neofiti ed anche di atleti veterani, sono però sempre i soliti, e questo spiega perchè è cosi difficile vedere in giro deltoidi naturali imponenti.A parte master wallace ovviamente, che dimostra da anni, con le sue foto e video, come le sue spalle siano davvero super, ed incredibili. In primis, le esecuzioni degli esercizi, sia di alzate laterali con manubri o cavi, che di distensioni sono sempre sbagliate. E poi la gente non sa assolutamente assemblare gli esercizi. Perchè vedete il fatto che eseguite prima o dopo le distensioni, o viceversa, ha un profondo effetto ai fini del massimo sviluppo muscolare. In pratica se avete un ordine illogico nella costruzione della routine di allenamento per le spalle, semplicemente fallirete. Proprio cosi. Ed è anche inutile insistere come fanno molti stolti, con carichi pesanti negli esercizi per le spalle. Cose inutili e dannose. Ecco perchè potete invece stare sereni se vi allenerete con i sistemi del mws, il famoso metodo creato da master wallace, e sarete seguiti da lui. Inoltre oltre a seguire il metodo mws, esiste anche una speciale soluzione per casi difficili, in pratica un particolare e selettivo sistema di allenamento annuale, da alternare con lo stesso sistema mws. TOP!

speciale spalle allenamento annuale

Generic 2

Potrebbe interessarti