scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Tutti gli esercizi di arnold e le bufale relative

Tutti gli esercizi di arnold e le bufale relative

Come si allenava arnold e cosa mangiava sono domande senza alcun senso



Molte persone ,specie ragazzi, voglio sapere quali sono tutti gli esercizi di arnold, in modo da potersi allenare come lui e magari eguagliare i suoi strepitosi risultati in termine di massa muscolare e misure.Ma questa cosa, ha davvero senso?

arnold schwarzenegger alimentazione

il vero allenamento senza doping

Arnold schwarzenegger alimentazione

Forse molti dimenticano che oltre ad allenarsi duramente in palestra, quello che fa la differenza fra un fisico e l'altro, è anche la dieta per i muscoli. Nel senso che se non mangiate abbastanza, e le cose giuste, i vostri muscoli, anche se stimolati al meglio, semplicemente non si sviluppano perché non hanno il materiale sufficiente.Sarebbe come pretendere di costruire un palazzo e non avere i mattoni. Detto questo arnold non mangiava nulla di particolare o di speciale. Non era un guru della alimentazione, e nemmeno ne capiva molto, anzi in materia era anche poco informato, come tutti i campioni di quegli anni.

Si nutriva di grandi quantità di proteine animali, specialmente carne di manzo e tonno,che assumeva regolarmente durante la giornata, in vari pasti e spuntini. Nulla di nuovo quindi in questo senso, anche in rapporto a quello che si fa oggi. Ma allora come faceva ad essere cosi grosso, e definito in gara? Forse il segreto era nei suoi allenamenti in palestra molto speciali? Diciamo da campione? Attenzione perché la verità è molto diversa, e potrebbe deludervi molto.

Il vero allenamento senza doping

Il capitolo arnold schwarzenegger e alimentazione, in realtà non ha alcun senso, come non lo ha quali e quanti esercizi eseguiva in palestra. Il motivo è semplice. Il fisico di arnold non era il risultato di chissà quali diete rigorose o allenamenti strenui ed efficaci, ma il merito è tutto descritto in una parola sola, ovvero dianabol. Che cosa è il dianabol? Semplicemente il più potente steroide anabolizzante mai prodotto dalla chimica farmacologica.

Ecco la pura verità ragazzi. Quando vedete le foto e i video di arnold mentre spinge sulla panca piana, o mentre pompa i bicipiti, ebbene tali effetti mirabolanti di massa e gonfiore muscolare, erano solo ed unicamente gli effetti drammatici del farmaco. In varie occasioni infatti, quando arnold non assumeva il doping, pur allenandosi per stare in forma, il suo fisico era assolutamente irriconoscibile, e simile a quello di un neofita della palestra, e non certo ad un ex campione di bodybuilding e pluri vincitore del mister olimpia.

E attenzione, quello che dico di arnold, vale anche per tutti i mister olimpia ed ex professionisti di bodybuilding. Questa è la tragica ma stupefacente verità signori. Non solo arnold, ma tutti i campioni senza doping sono dei falliti. Non hanno nessuna conoscenza speciale, non hanno doti genetiche innate ( se non quella alla ricezione ai farmaci), non hanno nessuna dedizione superiore alla vostra. Insomma il trucco, la truffa sta solo nella assunzione di farmaci dopanti. Una volta che voi avrete capito tutto questo sarete degli uomini liberi.Liberi di fare cosa? Di creder in voi stessi e di non sentirvi inferiori nemmeno ai campioni dopati. Ed allora potrete lottare giorno dopo giorno, anno dopo anno verso la costruzione del grande fisico che sognate. Ed io sono qui per indicarvi la strada tecnica giusta con l'mws.Venite a me ora.

VUOI FARTI SEGUIRE DA MASTER WALLACE? QUI PUOI

Potrebbe interessarti