scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Tutti gli esercizi per i tricipiti e gli errori dei ragazzi

Tutti gli esercizi per i tricipiti e gli errori dei ragazzi

Troppo spesso i neofiti del bodybuilding allenano le braccia in modo sbagliato

la vera guida per lo sviluppo delle braccia


Fra tutti gli esercizi per i tricipiti, quali sono i migliori per il massimo sviluppo delle braccia? E come e quando vanno eseguiti, e con quale frequenza? Come vedete tante domande su un argomento molto vasto.

  • esercizi tricipiti a casa
  • la vera guida per lo sviluppo delle braccia

Esercizi tricipiti a casa

I tricipiti hanno una importanza primaria in tutti gli esercizi di distensione con bilanciere e manubri,panca inclusa,inoltre costituiscono la maggior parte della massa muscolare del braccio in contrazione, circa i tre quarti infatti della misura di un braccio sono dati dalla massa dei tricipiti. Pensate a questa cosa quando fate serie su serie per i muscoli bicipiti, convinti che questo sia l'unico modo per avere braccia grosse.

In poche parole se non volete spingere su panca come una bambina ( diciamo sotto i 100 chili) e non volete vergognarvi quando girate in maniche corte,allora è meglio che vi date da fare per costruire tricipiti titanici e da vero uomo. ma scordatevi di sviluppare grossi tricipiti se vi allenate a casa a corpo libero, o con esercizi inventati o a casaccio

.La palestra è necessaria per allenare le braccia con molteplici esercizi che richiedono sia il classico bilanciere e manubri, ma anche macchine. Se però siete obbligati ad allenarvi a casa per ragioni di forza maggiore, allora il nostro manuele home gym wallace, composto da ben quattro livelli di difficoltà, è la vostra salvezza.

La vera guida per lo sviluppo delle braccia

Ecco allora alcuni consigli, sia che fate esercizi per i tricipiti a casa, purchè muniti di almeno due manubri, un bilanciere ed una panca piana,sia che vi allenate in palestra.Non allenate petto spalle e tricipiti in modo separato, ma fatelo in una sola seduta. Non allenate ogni gruppo muscolare più di una volta a settimana in modo diretto. Gli esercizi di spinta vanno sempre eseguiti prima di quelli di allungamento e torsione muscolare.

Dovete aumentare il vostro peso corporeo, anno dopo anno, in caso contrario se siete stallati sul solito peso per tutto l'anno, o anni, le vostre braccia piccoline non potranno mai diventare davvero grosse.Avete mai visto braccia da 48 centimetri su gente che pesa 70 o 80 chili? Non credo. Chi ha queste misure in genere pesa oltre i 90 chili ed anche 100 chili spesso, con riferimento ad una altezza media di 1,75 centimetyri, quindi fate le debite proporzioni sul vostro fisico. Si tratta del famoso rapporto peso altezza o hp, argomento noto del bodybuilding, sia agonistico che da amatori.

Come vedete l'argomento è molto vasto, e molti altri consigli tecnici e strategie di allenamento sono da sapere. Come potere farlo nel modo migliore allora? Volete avere come guida la migliore possibile nell'ambito del vero bodybuilding naturale? Allora sappiatelo, master wallace è l'unico vero maestro credibile del bodybuilding naturale.

Con il sistema mws voi avrete il più efficace metodo progressivo di allenamento con i pesi, e con lo speciale braccia,avrete un manuale annuale di specializzazione per braccia carenti, da alternare ogni quattro settimane con l'mws steso. Troverete tutto questo nello store italian body, il migliore sito per i veri culturisti naturali.

Vuoi farti allenare da master wallace? Qui puoi!

Potrebbe interessarti