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pasto pre allenamento post work out wallace veritas

pasto pre allenamento post work out wallace veritas

pasto pre allenamento post work out wallace veritas molti ragazzi e uomini hanno le idee confuse sul pasto pre allenamento e anche nel post work out..ok..allora vediamo di chiarire come stanno davvero le cose nel bodybuilding natural..! i giovani..specie se secchi..devono mangiare tanto per aumentare di peso massa e forza..questa e' la regola numero 1, vedo troppi ragazzi che contano le calorie al millesimo e mangiano come canarini..ma credete davvero che avrete muscoli enormi mangiando come bambine..? Detto questo... allora ammesso che un giovane mangi abbastanza... lo spuntino pre allenamento non ha molta rilevanza..! se ad esempio a pranzo avete mangiato un etto e mezzo di riso..due etti di carne..un po' di olio..due frutti..e dovete allenaervi tre ore dopo..le vostre riserve di glicogeno sia muscolari che epatiche saranno colme..e potete cominciare l'allenamento senza ingurgitare nulla se non un bel caffe'..! diverso e' il discorso se si e' a dieta per dimagrire..oppure siete gia' relativamente grossi e non mangiate troppo perche' non state facendo massa ma solo un mantenimento della muscolatura e affinamento qualitativo ( ma non definizione..sono due cose diverse..).. in questi contesti anche il pasto post work out avra' il suo senso in relazione al target che si sta perseguendo... inoltre anche se si parla di pasti pre o post work out..in realta'spesso non si usa nemmeno cibo..ma solo integratori..! comunque siccome so che specie ai ragazzi piace avere sotto gli occhi le cose reali...ecco alcuni esempi pratici..ma tenete sempre conto dei concetti base che ho espresso sino ad ora...ovvero che i periodi non sono sempre uguali durante l'anno..(massa,definizione,mantenimento).. ragazzo secco che deve fare massa alcuni esempi pre allenamento un ora prima: una banana e 30 grammi di proteine con un po' di latte ( o acqua)....una barretta gigante ricca di carbo e proteine....un etto di bresaola con banana...10 albumi d'uovo e banana... 30 grammi di proteine e mezzo cucchiaio di miele.. ripeto sono esempi e le combinazioni numerose..l'importante e' assumere proteine e carboidrati..mentre nel post work out bisogna solo assumere integratori di cui i migliori sono: creatina monoidrata,arginina,aminoacidi ramificati,glutamina,taurina....ad esempio in queste proporzioni: creatina 5 grammi,taurina un grammo,arginina 5 grammi,ramificati 10 grammi,glutamina 10 grammi,..il tutto in acqua abbondante..! poi dopo una oretta farete il vero pasto solido .abbondante e pulito.! se dovete definirvi..indipendentemente che siate grossi o no..ecco il tipico pre work out solo a base di integratori da assumere almeno un ora prima: caffe' amaro due tazzine,acetilcarnitina un grammo,una compressa o capsula di the verde,10 grammi di ramificati mentre nel post wo: 20 grammi di ramificati(una dose maggiore per il particolare momento catabolico..),creatina 5 grammi, 10 glutamina..e dopo un oretta un pasto solido a base di proteine e verdure piu' uno o due frutti ad esempio.. io con la mia massa acquisita in lunghi anni di battaglie non faccio mai un vero pasto pre allenamento ma solo e sempre integrazioni tipo quella da pre definizione..per tutto l'anno..perche' devo rimanare magro..semmai varia il contenuto calorico in certi periodi quando voglio un po' spingere sui volumi.. allora non mollate mai..e seguite sempre italian body e master wallace...gli unici e veri baluardi della sacra battaglia per il super fisico..! per chi vuole subito pronti i super ed efficaci programmi di allenamento natural di master wallace non deve fare altro che cliccare qui: mws revolution buon lavoro! master wallace the king of natural

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