scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
proteine in polvere? indispensabili?

proteine in polvere? indispensabili?

Per costruire un fisico muscoloso bisogna allenarsi correttamente , riposare sufficientemente ed ovviamente nutrirsi bene. Un atleta culturista di qualsiasi livello sa che deve mangiare 6 o 7 volte al giorno per costruire la muscolatura desiderata . Cosa deve mangiare? senza dubbio proteine, che sono i mattoni per costruire i muscoli! Quindi quando comporrà e pianificherà i 6 o 7 pasti giornalieri l'atleta deve inanzittutto tenere le fonti proteiche come riferimento primario. Al mattino un atleta che pratica questa disciplina deve organizzare la giornata componendo i 6 o 7 pasti!

come fare? Per i due pasti principali non c'è problema basta mangiare fonti nobili come petto di pollo, tacchino, vitello magro, uova , latticini magri e pesce . Il problema nasce per gli spuntini e per la colazione dove si è al lavoro e magari ci si sveglia all'ultimo minuto!

Noi consigliamo di tenere sempre in casa un Barattolo da 2 kg di proteine del siero del latte del vostro gusto preferito. Sono comode, pratiche , deliziose e nutrienti . Un misurino da 30 grammi fornisce 24 grammi di proteine pari a 8 bianchi d'uovo ( 3 gr cadauno), capite quindi che sono pratiche per questo motivo! Al mattino shacker latte e pro sarà una delle vostre colazioni preferite con frutta fette biscottate e marmellata. Inoltre tenete in auto una bottiglietta d'acqua vuota con all'interno 40 gr delle vostre proteine per lo spuntino . Se dovete farne due vi porterete due bottigliette ! oppure una bottiglietta  e magari una jocca .

Per questo motivo ogni body builder se lavora ed è spesso fuori casa ha una scorta considerevole di proteine in polvere del siero del latte.

Generic 2

Potrebbe interessarti