scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Testosterone: come aumentarlo

Testosterone: come aumentarlo

Un ormone fondamentale per la salute e lo sviluppo muscolare

Come aumentare il testosterone senza usare farmaci dopanti o comunque farmaci di natura androgena? Questo argomento deve interessare tutti, sia il culturista naturale ambizioso, che l'uomo comune che vuole mantenersi in buona salute.

  • aumentare testosterone integratori
  • stile di vita e autostima alta

Aumentare testosterone integratori

Molti credono che sia possibile incrementare i livelli di ormoni androgeni, solamente con l'uso di integratori specifici, ma non è vero. Il punto è che se questi integratori non sono inseriti in un contesto globale di alimentazione, allenamento e stile di vita corretti, semplicemente non funzionano. Molti inoltre, confondono l'uso dei farmaci che potenziano l'erezione, con l'aumento della libido, ma in questo ultimo senso, questi farmaci sono inefficaci.Ogni erezione per partire, diciamo, deve avere un impulso nervoso, il quale senza un adeguato livello di androgeni, non si verifica affatto.Come se volete accendere la luce in cucina, ma manca la corrente elettrica.Come può la lampadina accendersi?

I maschi hanno una produzione di testosterone maggiore di 50 volte la produzione femminile, circa 5/10 mg al giorno.E questo spiega perchè i maschi hanno più massa muscolare e forza rispetto alle femmine.I livelli minimi di livello ormonale, per avere impulsi sessuali efficaci, devono stare fra i 300-1080 ng/d al giorno.Sotto questa soglia si è come castrati, e la libidine è pari a zero. Molti culturisti naturali sovrallenati in modo cronico, sono come dei castrati infatti. Rimediare a questi stati di sovrallenamento è possibile, ma solamente intervenendo sulle cause, ovvero un volume di lavoro in palestra troppo alto, una frequenza non ottimale, una dieta inadeguata, ed altri fattori.

Stile di vita e autostima alta

Dunque aumentareil testosterone con gli integratori? Si ma solo se certi parametri essenziali sono stati soddisfatti, e questo riguarda una adeguata attività fisica, che in se, è ottima per stimolare la produzione di androgeni, una alimentazione che apporti minerali e grassi essenziali che costituiscono il sub. strato dell'ormone. Allora, e solo allora con l'introduzione di integratori specifici possiamo aumentare i livelli ormonali, ma sia ben chairo, sempre e solo entro un range di produzione fisiologica (seppure massima) e non oltre. Solo con l'uso di testosterone esogeno è possibile arrivare a livelli extra fisioloigici,pericolosi e inutili a lungo termine.

Senza una adeguata autostima, un obbiettivo di carriera personale e sociale, una missione entisiasmante, un certo grado di potere, un uomo non potrà mai avere alti livelli di testosterone. Ecco perchè i guerrieri li hano sempre alti, e i figli dei fiori, gente che pensa solo a rilassarsi ee sognare, ha livelli ormonali bassi come un eunuco. Con lo stile di vita del bodybuilding proposto da master wallace, voi potrete davvero essere come guerrieri ed avere il testosterone alle stelle. E per chi vuole avere il massimo in questo senso, e risolvere anche i suoi problemi di carenze ormonali,( escluse cause patologiche), il libro di master wallace intitolato come aumentare il tetsosterone è quello che fa per voi.Dovete averlo subito e cambiare la votsra vita, per diventare dei tori da combattimento e non pecorelle. Veri uomini e non castrati o femminuccie. Insoma per diventare eroi.

QUI IL LIBRO COME AUMENTARE IL TESTOSTERONE

Generic 2

Potrebbe interessarti