scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Natural bodybuilding con 50 di braccio?

Natural bodybuilding con 50 di braccio?

Master wallace lo ha fatto e vi spiega come



Praticare il natural bodybuilding ed avere 50 di braccio? Follia o legittima aspirazione di ha grandi ambizioni nel culturismo naturale, anche se non usa e non ha intenzione di usare il doping?Seguite l'esempio eroico del maestro master wallace.

  • alimentazione natural bodybuilding
  • il migliore sistema di allenamento per il bodybuilding no doping

alimentazione natural bodybuilding

 Ma se voi vedete un bodybuilder che pesa 100 chili e ha 50 di braccio, allora gli asini volano e gli uomini camminano a testa in giù.Questa e' la frase che disse un noto campione di bodybuilding del passato,intervistato in merito al doping. Ed aveva ragione. Ma quella intervista avvenne negli anni 80, ove gli integratori, a parte le proteine in polvere (di scarsa qualità peraltro), non esistevano.

Mentre oggi abbiamo la creatina monoidrata ad esempio,il numero uno degli integratori,in grado di replicare la forza donata da leggere dosi di steroidi orali,(ovvero un aumento del massimale di circa il 10 per cento..)e stimolare la sintesi proteica a lungo termine,gli aminoacidi ramificati, l'arginina alfachetoglutarato,la glutamina..e tanti altri. Ovviamente gli integratori non vanno usati a casaccio, ma ci vuole tanta sapienza, e nessuno meglio di master wallace ne conosce i segreti per il migliore uso possibile.

Il migliore sistema di allenamento per il bodybuilding no doping

Oggi abbiamo nuove conoscenze nella alimentazione del natural bodybuilding, sulla fisiologia umana e lo sviluppo muscolare,sappiamo che cosa innesca l'ig-1,e la crescita definitiva, diciamo pure l'iperplasia. Insomma oggi abbiamo tante possibilità in più che 30 anni fa non c'erano, e quindi i 50 di braccio si possono avere anche senza doping? In teoria no, perchè davvero senza farmaci, nessuno è mai riuscito in tale titanica impresa del moderno culturismo naturale. Ed in verità, anche fra i grandi campioni del passato,naturali, fra cui anche il mitico steve reeves,nessuno ha mai avuto i 50 di braccio.

In pratica si, perchè un uomo lo ha fatto davvero,anche se non ha percentuali di grasso da gara,diciamo intorno al 10-12 per cento di percentuale di grasso corporeo globale, ed è anche ovvio che scendere sotto il 10 per cento, con tali misure, consente comunque di mantenere un bel 48 di braccio.Una misura msucolare altrettanto impressionante.

Ma oltre ad una fede assoluta e una rabbiosa,incrollabile motivazione i 50 di braccio non arriveranno mai se non faretele cose giuste. E sapete perchéin giro , oltre a master wallace, nessuno ha 50 di braccio da natural? Perché purtroppo tutti sbagliano strategie di allenamento, sia nel breve termine, che nel lungo termine.

Ci vogliono anni e anni per guadagnare centimetri di braccio, e la cosa è anche indissolubilmente legata all'aumento del peso corporeo e la massa muscolare generale. E ricordate che i tricipiti costituiscono i tre quarti della misura di un braccio. Tanti altri sono i segreti per avere i mitici 50 di braccio naturali, e master può guidarvi sin da subito verso questa ambitissima meta muscolare.

Avete due modi per farlo. Arruolarvi nel sistema mws, scaricando la vostra scheda dallo store italian body, oppure farvi seguire direttamente da master wallace, che on line vi invierà direttamente la scheda e poi per tre mesi l'assistenza tecnica su tutto, tramite l'abbonamento on line. Vuoi volare? Allora sogna di farlo e poi agisci.


 


VUOI FARTI ALLENARE DA MASTER WALLACE?

Potrebbe interessarti