Easydive
La scheda in full body funziona davvero?

La scheda in full body funziona davvero?

I giovani, ma anche i veterani della palestra sono spesso vittime di sciocchezze tecniche

Oggi tutti parlano di scheda full body, e pare ne siano entusiasti anche se rimangono secchi e con la forza di una bambina.Ma in fondo a loro cosa importa ? Di certo non ambiscono al super fisico naturale, ma solo alla mediocrità fisica.

Allenamento full body per 2 volte a settimana

Questo tipo di allenamento consiste sostanzialmente nell'allenare tutti i gruppi muscolari in una unica seduta, per poi ripeterlo due o tre volte durante la settimana.In pratica si fa un grosso casino, un caos vero e proprio, toccando ogni muscolo quà e là, ma senza una vera efficacia per il semplice fatto che un muscolo per svilupparlo davvero, bisogna attaccarlo di seguito,in un percorso stabilito ed esclusivo, con vari esercizi, tante serie e diverse angolazioni.Inoltre il solo fatto che in una sola seduta si debbano andare a toccare tutti è follia pura in termini di stress e recupero ormonale e nervoso. Lo stress nel culturtismo naturale in questo articolo da leggere.

Non è possibile allenare l'intero fisico in una seduta se si hanno ambizioni culturistiche elevate

Eslcudendo ottiche di puro fitness, comunque legittime, come potete ad esempio, allenare efficacemente le gambe, se dovete allenare anche tutto il resto del fisico? Ma voi direte che molti lo fanno, e vi dico lo so.Infatti chi fa questo genere di allenamenti non ricerca la massa muscolare, ma solo la fatica inutile, e rimane secco.Se poi qualcuno vi dice che è diventato grosso seguendo queste metodiche, allora state certi che i casi sono due. O mente, ovvero non le ha mai applicate realmente, oppure è dopato. Il doping nel culturismo ecco perché in questo post.

Il doping annulla ogni strateguia tecnica e funziona alnche nel caos tecnico

Con il doping infatti chiunque può allenarsi nel pieno caos tecnico, improvvisando quello che vuole, anche routine di allenamento e metodi ridicoli, pur migliorando fisicamente in maniera impressionante. Nulla di strano comunque, è quello che fanno i campioni di culturismo,i quali vogliono fare credere alla gente che loro sanno fare ad allenarsi mentre la realtà è che non ci capiscono assolutamente nulla.Non fatevi mai fregare da queste cose, non siate stolti, ma svegli e saggi.

La vera efficacia nel bodybuilding natural

Allora ragazzi, qui non è questione se fare un allenamento full body 2 volte a settimana o 3 volte,qui si tratta di capire che cosa volete fare. Ovvero dare retta alla massa di istruttori e presunti maestri che dicono ogni giorno cretinate tecniche, o dare retta a chi ha dimostrato sul campo e su moltitudini di persone che le sue idee e teorie di allenamento funzionano davvero? Qui trovi la vera teoria del culturismo naturale leggi subito.

La monofrequenza e la multifrequenza

Una scheda di tipo full body può andare bene a chi non ha ambizioni di enormi crescite muscolari, ma solo ai praticanti di fitness, oppure può avere un senso nei neofiti del bodybuilding, ma solo a fronte di un ridotto volume di lavoro globale, e comunque con il proseguire degli allenamenti, presto tutto verrà abbandonato, in ragione di una scheda di allenamento a mono frequenza. Infatti il mio sistema mws è basato proprio su queste strategie a lungo termine.

Venite nel migliore sistema di bodybuilding per i veri natural

Ed ecco perchè funziona. Quindi invece di dare retta a preparatori o personal trainer dopati, o non dopati ma dal fisico mediocre o peggio, venite da master wallace. Sono scelte fra il rimanere perdenti o l'eccellenza fisica, fra un super ego e un ego misero e frustrato.Fate voi. Io sono qui e via aspetto.

schede di allenamento mws da scaricare
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#6365
Calcola il tuo grado MWS