scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
allenamento casalingo limiti e pregi

allenamento casalingo limiti e pregi

allenamento casalingolimiti e pregiE’ possibile effettuare un allenamento completo a Casa con solo manubri e bilancieri?SI’! ma nondimeno solo una palestra puo' consentire il conseguimento delle piu' alte vette del super fisico.. detto questo in casi di emergenza ..o per chi..davvero non puo andare in palestra..puo' comunque migliorare e mantenere un discreto fisico...vediamo. . Analizziamo i vari distretti muscolari . Pettorali : A casa potete effettuare le distensioni su panca piana ed inclinata con bilanciere e manubri. Non avete una panca? con 50/70 euro si trovano quelle da home fitness , non sono il massimo, ma vanno bene fino a certi pesi. Inoltre ci sono le croci con manubri sia su panca piana che inclinata. Potete tranquillamente crescere con questi pochi mezzi. Panca piana bilanciere + spinte inclinata 30 manubri + croci su piana ! Schiena : con la schiena intendiamo dorsali, trapezi , lombari e deltoidi posteriori .    A casa con manubri e bilanciere? Stacco da terra con bilanciere , rematore con bilanciere o manubri o manubrio singolo, pullover con bilanciere o manubrio o manubri, scrollate con bilanciere o manubri, alzate a 90 con manubri su panca o busto flesso, tirate al mento con bilanciere o manubri. Un buon Wo è stacco bilanciere + rematore bilanciere + pullover manubrio + scrollate+ alzate 90 manubri. Deltoidi : lento avanti o indietro con bilanciere da in piedi o seduto , distensioni con manubri piedi o seduto , Girata al petto + distensione con bilanciere, alzate laterali e frontali con manubri. un buon wo è girata al petto+distensione con un alzata laterale . Gambe : squat con bilanciere, squat con manubri, affondi con manubri o bilanciere, stacco gambe tese , calf in piedi con bilanciere o manubrio, calf seduto con manubri sopra le ginocchia o bilanciere, sissy squat con piastra. Braccia : x i bicipiti curl con bilanciere e manubri, curl di concentrazione, hammer curl , scott su panca con manubrio. x i tricipiti french press con bilanciere e manubri su panca e da in piedi dietro collo con varie prese, panca presa stretta con bilanciere e manubri, piegamenti a terra . Se uno vuole allenarsi come si deve ci riesce anche a casa con pochi mezzi. Poi se aggiungete una sbarra al muro e un power rack anche scarso il gioco è fatto

Generic 2

Potrebbe interessarti