scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
body building wing tsun

body building wing tsun

molti ragazzi mi chiedono quale disciplina sportiva si possa abbinare al body building.

Alcuni per dimagrire corrono in bicicletta oppure fanno podismo. Sport altamente aerobici e salutari ma forse troppo CATABOLIZZANDI per la massa muscolare costruita con tanta fatica. Altri effettuano i corsi di Spinning o aerobica in palestra.

Noi del Team Wallace abbiamo la nostra idea. Vediamo il fisico come frutto di un lavoro da gladiatore e siccome il lavoro aerobico viene svolto dopo i pesi consigliamo due volte la settimana di seguire un corso di Wing tsun ed Escrima , arte marziale tra le più complete ed efficaci . Questa disciplina completerà il vostro lavoro con i pesi in quanto imparerete a difendervi con percussioni leve armi ecc ecc  , inoltre le sedute sono faticose e si brucia molto grasso e come in ogni arte marziale è praticato anche molto stretching, quindi con tre wo con i pesi intervallati da due wo con il WT diventerete delle vere e proprie macchine da guerra.

Comunque seguite un corso che vi piaccia.. boxe...kick boxing.. ju jitzu.. karate.. aikido.. brasilian ju jitzu.. judo.. lotta greco romana .. quello che vi piace insomma.

Spinning e Step ? non ci compete! Noi andiamo a correre al mattino alle 6 prima del lavoro come le Teste di Cuoio!!

Generic 2

Potrebbe interessarti