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diventare muscolosi con 2 allenamenti

diventare muscolosi con 2 allenamenti

Molti ragazzi hanno la Routine settimanale divisa in tre parti come da anni predica Master Wallace con la sua spinta/trazione/gambe.

La suddivisione in tre parti con frequenze in palestra a giorni alterni da ottimi risultati ed è la via migliore per un natural body builder.

La routine così suddivisa è una bomba e funziona a patto che l'atleta non salti le giornate! Infatti ho constatato che il lunedì per l'allenamento del petto spalle e tricipiti ci sono tutti, al mercoledì per la schiena idem, invece il venerdì per l'allenamento delle gambe il buon 50% da Buca e le salta ! Molti pensano che correndo sopperiscono al mancato stimolo dato alle gambe! sbagliato! Correre è utile ma le gambe composte da muscoli grandi necessitano di un allenamento con i pesi specifico!

Inoltre sappiate che lo stimolo ormonale dato da Pressa e Squat è ineguagliabile e paradossalmente se volete un 45 di braccio dovete essere forti nello squat! l'allenamento delle gambe da una botta incredibile a tutto il corpo! Quindi noi vi consigliamo di non saltarle mai!

Se vedete che non riuscite a seguire 3 Wo alla settimana , passate a 2 wo settimanali, usando i seguenti accorgimenti:

  • allenatevi il lunedì e giovedì con i pesi, dando molto spazio alle 2 giornate !
  • andate almeno a correre due volte la settimana con un workout addominale
  • spingete forte , non avete alibi di stanchezza
  • prediligere gli esercizi brutali base
  • nei complementari usare meno peso ma eseguirli meglio
vi proponiamo questo programma da 2 gg! lunedì ( petto + schiena + bicipiti + polpacci) panca piana 3 x 6 spinte 30 manubri 3 x 10 parallele 3 x 10 con eventuale peso croci piane 1 x 20 stacchi 3 x 6 rematore 3 x 10 trazioni inverse e strette 3 x max curl manubri 2 x 10 calf in piedi 3 x 45" pump giovedì ( gambe spalle tricipiti) squat 3 x 6 pressa 45-- 3 x 10 leg extension 2 x 10 leg curl 3 x 10 push press 2 x 6 alzate laterali 2 x 10 rowing/scrollate 2 x 10 push down 3 x 10 estensioni dietro collo con ez 2 x10

Gli addominali fateli a parte nei giorni che non andate in palestra anche a casa. Questi due allenamenti durano 1 ora e 15 minuti , mezz'ora petto schiena gambe spalle e 15 minuti le braccia.

Le gambe sono sollecitate il lunedì con lo stacco e il giovedì con l'allenamento specifico, come anche i muscoli di spinta .

Provatela ! è ottima per i praticanti pugili , kick boxer ed esperti in arti marziali!

Generic 2

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