scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
scheda massa they funziona

scheda massa they funziona

Emilio they è stato un famoso culturista e preparatore fisico italiano . Ha scritto alcuni libri di successo sul mondo del Body building , il più famoso è :teoria e metodo della tabella di allenamento.

Nel 1994 ho avuto come regalo questo libro dove ho imparato le prime regole del Body building . Emilio They aveva il dono della sintesi e molti ragazzi hanno imparato molto leggendo e studiando questo libro! They nel libro spiega a grandi linee l'anatomia umana, i principi basilari dell'ipertrofia e da le linee guida per prepararsi gli allenamenti da soli.

A mio parere la prima parte :Massa-Forza, forza, Massa-definizione è ottima e può essere presa in considerazione da tutti, concetti semplici , efficaci ed applicabili.

Nella seconda parte a mio parere sono allenamenti che portano al sovrallenamento. In quanto vengono dati allenamenti americani overload dove praticamente tutto il corpo lavora per tre giorni alla settimana , una specie di total body ! con pesi elevati il recupero è scarso e si va in overtraining . Inoltre vengono consigliate Doppie split routine dove il corpo è diviso in 2 parti da ripetere 2 volte la settimana! massacrante e sovrallenante.

Chi compra questo libro vuole farsi le schede da se! perfetto! il mio consiglio è quello di spingere pesi pesanti tre volte la settimana dividendo il corpo in 3 parti effettuando altresì esercizi complementari di pump, pompaggio quindi consiglio di comprare il libro e di seguire la prima parte ! la parte agonistica per un natural non è idonea per i motivi sopra esposti

Generic 2

Potrebbe interessarti