scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
il bodybuilding e la palestra fannno bene anche alle donne?

il bodybuilding e la palestra fannno bene anche alle donne?

il bodybuilding la palestra fannno bene anche alle donne?

 

Molte donne e ragazze hanno convinzioni del tutto errate sul bodybuilding e sulla palestra in generale, ed è un vero peccato perchè il bodybuilding può donare loro straordinari benefici!  Sia che siate una ragazza giovane che vuole mettersi in forma, o una donna adulta e matura che vuole migliorare il suo fisico e prevenire i disastri dell'età, allora dovete mettervi in testa che le creme, le cure dall'estetista, le liposuzioni, nulla possono contro la spaventosa efficienza del bodybuilding.

 

Il bodybuilding non può in alcun modo sviluppare grosse masse muscolari in una donna, in quanto non possiede il testosterone necessario, tipico invece degli uomini. Le donne molto muscolose e androgine ( a volte orribili), che vedete nelle riviste sono zeppe di ormoni e farmaci dopanti, e non fanno testo.

 

Il bodybuilding in una donna se ben dosato e logico, rassoda e mantiene il tono muscolare in maniera incredibile, invertendo l'effetto mozzarella molto frequente in donne grassoccie e anche magre, paradossalmente.

 

I pesi rafforzano la densità ossea e prevengono l'osteoporosi in modo superiore agli stessi estrogeni, anche in sindromi menopausali e post menopausali.

 

E tanti altri benefici il bodybuilding dona alle donne.E nulla vieta che in un programma di bodybuilding, sia inserita anche un pò di aerobica, per fortificare il cuore e donare resistenza.

 

Allora ecco la grande novità ! Il nostro sistema mws, che tanto successo ha in italia e fra i giovani, è perfettamente funzionale e adatto anche alle donne! Perchè una donna dovrebbe allenarsi in maniera diversa da un uomo? Non esiste semplicemente. Bisogna solo dosare il volume di lavoro, e la selezione degli esercizi, ma sempre in mnaiera logica, efficac e progressiva!

 

 Con i gradi dl sistema più bassi, quali recluta, caporale o sergente, anche le donne possono trovare il loro perfetto sitema di allenamento per la palestra, per tutte le stagioni!

 

Possiamo sin da ora consigliare il grado di recluta alle donne che mai hanno fatto palestra, cosi possono iniziare subito un programma completo ed efficace, ma non troppo complicato e duro. Per le donne che si allenano già da un pò di tempo, e hanno un minimo di esperienza, il grado di caporale è perfetto in quanto divide il corpo in tre sedute complete. Infine per donne già esperte, il grado di sergente, offre un adeguato livello di allenamento muscolare di un livello superiore, sempre adatto ad esse.

 

Poi che dire, se una donna è cosi brava o efficace nel costruire e scolpire il suo corpo, e vuole diventare ufficiale del mws, bè, dipende da lei!

 Il sistema mws è anche integrato con tabelle d'integratori, in relazione al target del grado!

 

Allora, se hai letto questo post e sei donna, sai cosa fare, mentre se sei un uomo che vuole fare un eccezionale dono alla propria ragazza, moglie o amica, l'mws è pronto anche per i tuoi desideri!

Generic 2

Potrebbe interessarti