scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Come definire le gambe naturalmente

Come definire le gambe naturalmente

Gambe grosse e definite senza doping? Si con i metodi wallace

Molti mi chiedono come definire le gambe, ma la risposta non è cosi facile e scontata. Nella foto del post vedete le stupefacenti gambe di master wallace, le migliori al mondo senza l'uso di farmaci.Come ha fatto?

  • come definire le gambe nel bodybuilding
  • prima la massa e poi la definizione

Come definire le gambe nel bodybuilding

Sia che salite su un palco di gara,sia che siate in calzoncini, o in slip, se avete gambe secche e lisce non sarete mai un vero uomo e tanto meno un vero bodybuilder. Allora la prima cosa da fare è avere uno sviluppo delle gambe tale, da poterci lavorare poi per separare i muscoli. Quello che volgio dire è che non ha il minimo senso insistere tutto l'anno con strategie di definizione muscolare e dimagrimento, se non avete una massa muscolare sufficiente. Come dico sempre, in una mia famosa citazione filosofica, lo scultore scolpisce solo e laddove il marmo è sufficiente. E questa massima vale per tutti i gruppi muscolari, ma particolarmente per i quadricipiti che sono i più grossi muscoli del corpo.

Prima la massa e poi la definizione

Allora prima di pensare a come definire le gambe nel bodybuilding, bisogna fare la massa. E la massa si costruisce sempre in inverno chiaro? Se volete sapere il perchè, leggete bene la mia teoria del conto in banca, ed avrete finalmente le idee molto più chiare sul successo nel bodybuilding naturale. Poi prima dell'estate, si procederà comunque ad un lavoro di definizione e separazione dei muscoli delle gambe, con le strategie del sistema mws, che prevede un aumento del volume di lavoro, degli esercizi d'isolamento e di attività cardiovascolare. Inoltre anche una diversa integrazione, volta al maggiore dimagrimento possibile, aiuterà tutti i bodybuilders naturali a migliorare la definizione delle loro gambe. E anno dopo anno sarete sempre meglio, fino alla apoteosi finale. Perchè il culturismo naturale è fondamentalmente uno stile di vita, e chi fa le cose al meglio, anno dopo anno, avrà il successo. E noi siamo il meglio.

Generic 2

Potrebbe interessarti