Carrello (0)
bodybuilding quante volte a settimana?

bodybuilding quante volte a settimana?

Molti giovani ma anche uomini adulti e di esperienza navigano nel buio assoluto per quanto riguarda il recupero muscolare.

 

Gli errori più frequenti sono allenare un gruppo muscolare due o tre volte a settimana, oppure una volta ogni 15 giorni.Il primo caso è il più frequente, mentre il secondo riguarda i fautori dl metodo hevy duty, di mike mentzer, di cui ho una pessima opinione!

 

L'unico modo per allenare un muscolo più di una volta a settimana e sperare di crescere è solamente con l'uso e abuso di steroidi anabolizzanti .

 

 

Detto questo il gruppo muscolare va anche abbinato agli altri gruppi con una logica.Non potete ad esempio allenare la schiena e le gambe lo stesso giorno!Sarebbe un suicidio metabolico.E anche abbinare muscoli antagonisti è sbagliato perchè inevitabilmente colpirete due volte un muscolo nella settimana.Pensate a quando allenate i dorsali.I bicipiti brachiali lavorano duramente in sinergia con i dorsali, quindi come potrete allenarli ancora singolarmente magari uno o due giorni dopo?

 

Ma ci sono tante altre ragioni logiche e fisiologiche che impongono strategie precise per crescere da naturali e non rimanere nell'oblio e nela ignominia della mediocrità.

 

Ecco perchè è nato il mws e libri eccezionali come il nuovo libro di master wallace.

 

Potete scegliere se andare avanti brancolando nel buio e fidarvi di istruttori dopati sino al midollo o secchi come chiodi, oppure di chi ha fatto del bodybuilding la sua vita e costruito il migliore fisico natural di tutti i tempi!

 

Ogni giorno centinaia di migliaia di eroi si allenano con l'mws e ogni giorno nuovi eroi scendono in trincea.

Cosa aspetti?

 

 

 

 

master wallace the king of natural

 

Generic 2