scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
allenamento avanzato pettorali

allenamento avanzato pettorali

ALLENAMENTO AVANZATO PETTORALI


la base per lo sviluppo del petto sono le distensioni su panca piana con bilanciere - bench press-. Questo esercizio è fondamentale per aumentare la forza di base . Italianbody usa un sistema piramidale inverso , dove nei mesi autunnali e invernali, si ricercano i record personali. Prima di incominciare la scalata , stabilite il vostro massimale , con sistema diretto o indiretto e poi fissate le percentuali di allenamento. Ecco un video di master wallace impegnato in una serie finale del metodo :

 

MASTER WALLACE 130X9!!!!!!!!

 

ok ora il vostro scopo sarà quello di migliorarvi ogni settimana anche di mezzo chilo , per far ciò noi abbiamo la serie wallace del master wallace system revolution .

dopo aver fatto il lavoro di base alla panca piana arriva il lavoro di isolamento che sarà diverso a seconda della stagione in corso , ovvio. In autunno ed inverno le energie vanno incalanate nel peso e forza , mentre in primavera ed estate in qualità muscolare e definizione . Se volete un piano avanzato di sviluppo di tutto il corpo e soprattutto Un petto alla Arnold Schwarzenegger cliccate qui e provate il nostro metodo MASTER WALLACE SYSTEM REVOLUTION .

 

Generic 2

Potrebbe interessarti