scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Come sviluppare braccia grosse da 50 centimetri natural

Come sviluppare braccia grosse da 50 centimetri natural

Ok solo master wallace lo ha fatto ma ecco come ha fatto e ora tocca a voi

Sviluppare braccia grosse da 50 centimetri,senza doping, missione impossibile o realtà? Un uomo di nome master wallace lo ha fatto davvero, ed ecco i motivi tecnici e mentali che ha seguito per una vita, nella sua ossessione delle braccia da 50 centimetri.

  • braccia grosse come dimagrire
  • le braccia da 50 centimetri naturali
  • la vita ossessiva di master wallace

Braccia grosse come dimagrire

Paradossalmente molte donne grasse, diciamo ciccione, hanno braccia davvero grosse, e il loro problema è come ridurle.La buona notizia è che anche in questo caso, con un buon allenamento in palestra con i pesi e lavoro cardiovascolare, una nutrizione ed integrazione adeguata, possono davvero migliorare molto, ma devono adottare lo stile di vita del bodybuilding naturale. Ma veniamo a noi. Negli anni 70 i culturisti americani avevano già braccia molto grosse, da 48 a 50 centimetri,mentre in Italia, sia sul palco che nelle palestre, le misure erano in generale misere o mediocri.Raramente si vedeva un 42-44 di braccio.

Poi molti capirono che il segreto non era nel fatto che i campioni americani sapevano allenarsi meglio, anzi. Ma solamente gli steroidi che laggiù dilagavano, ovvero il famigerato dianabol, e poi il winstrol stanazololo, e i testosteroni, mentre da noi qualche sprovveduto, fra cui io stesso, credevano che il vero segreto erano le proteine in polvere della weider.Poi anche qui in Italia arrivarono i farmaci dopanti, e qualche 50 di braccio iniziava a vedersi, pochi comunque. In verità, anche oggi fra agonisti e professionisti non e’ che sia una misura comune, benchè questo dipenda anche dal peso e la categoria di peso.

Ma un culturista naturale, può legittimamente aspirare a tali misure? La risposta è positiva, anche se con molte riserve. DI base ci vogliono certi parametri fisici, ovvio,ma sopratutto psichici, infatti quelli fisici sono meno importanti,dico davvero.

Le braccia da 50 centimetri naturali

Dunque non siete donne ciccione che hanno braccia grosse e come dimagrire è il loro problema, ma l'opposto. Allora vi dico che fisicamente ci vuole un potenziale genetico ( espresso in tutte le sue forme), da medio basso a medio, una età relativamente giovane,un sistema di allenamento realmente efficace e logico,una guida di riferimento reale o metaforica di cui master wallace è il non plus ultra, un uso massiccio ma logico e sapiente degli integratori,raggiungere pesi corporei elevati ( quindi mangiare molto e tanti periodi di massa pura), ed altri ancora.

La vita ossessiva di master wallace

Poi ci vogliono i requisti psichici, ed ecco il vero problema signori miei.Il set point mentale da resettare davvero. Bisogna essere ossessivi e folli ma lucidi e determinati,con gli occhi della tigre,il sacro fuoco dentr,essere posseduti dal demone del bodybuilding,godere dei momenti di allenamento come fosse una droga (nirvana dopaminico), non saltare mai una seduta..e avere forti sensi di colpa quando non ci si allena,come se abbandonaste il vostro cane in mezzo alla strada,(notate che ho detto cane e non compagna o donna), farsi prendere in giro sul lavoro o a scuola,perché si hanno i beveroni proteici da bere.

Llitigare con la fidanzata e la famiglia,sistematicamente, non condividere una certa vita sociale bagorda e notturna con gli amici perché si deve dormire e recuperare,spendere soldi ( se si hanno) in tanti in integratori, avere sempre nella mente le immagini di Flex,Arnold,Ron, ovvero i super dopati che usiamo come pure metafore. Tutto questo è difficile vero? Chi davvero può vivere in questo modo? Ebbene io l'ho fatto. E ho i 50 di braccio senza doping.

Ecco perché da natural i 50 di braccio in giro non li vedete,e ci vogliono tanti anni di questa vita ossessiva da culturista assurda,sapete quanti? Almeno 10-20 anni,come una condanna per omicidio in galera.Sono stato un folle? Certo. Lo rifarei? Assolutamente si. Sono fiero del bottino di guerra ottenuto? Ogni giorno di più. Ora tocca a voi, e con il master wallace sytem avrete la guida tecnica giusta, il resto dipende da voi. Se volete oltre che la giusta via tecnica, anche quella motivazionale, con il contatto on line e l'assistenza quotidiana di master wallace, ora potere farlo, con il coaching on line . Avete coraggio e follia sufficienti?


QUI TROVI IL COACHING ON LINE DI MASTER WALLACE

Generic 2

Potrebbe interessarti